Mistress amante del Breath Play (asfissia erotica) incontra slave a Torino..

Chatta con questa Mistress!

/ Tamara sei temibile! Perché prediligi il Breath Play alle altre pratiche BDSM? /

Grazie della calorosa accoglienza, e per avermi dato la possibilità di esprimere me stessa, e la mia grande passione per il sesso BDSM, che come avete ben intuito, verte soprattutto su pratiche di costrizione ed asfissia, come il breath play. Il motivo per il quale prediligo l’asfissia erotica, a qualsiasi altra pratica BDSM, è perché soltanto soffocando i miei slave riesco ad eccotarmi a tal punto da procurarmi orgasmi multipli. Il limite ultimo della loro resistenza all’asfissia, corrisponde quasi sempre al momento raggiungo l’orgasmo.

Chiaramente, non mi succede con slave inadatti a questo tipo di gioco sadomaso, e non me ne faccio proprio nulla di schiavi che non resisterebbero a trenta secondi di apnea. Esigo quindi, di essere contattata esclusivamente da slave che come me, sono veri cultori della pratica di asfissia erotica, altrimenti detta breath Play.

Chiaramente, non mi limito a questo, sono una top mistress torinese ed ho anche una predilezione per il frustino da cavallerizza ed i grossi strapon, ma le pratiche di soffocamento mi eccitano particolarmente, perché togliere il respiro ad un uomo, fino allo stremo della sopportazione, e sentirlo dibattersi ed ansimare tra mie cosce, o tra le mie tette, fa si che lo senta completamente in mio potere. In quei momenti, sono io a disporre del respiro, e quindi della vita di uno slave, ed è questo che mi eccita di più!

Sei un’esperta di pratiche di soffocamento! Che tipo di slave ami sottoporre alle tue sessioni di asfissia erotica?

Ho dominato slave di ogni genere, ma sempre che condividessero con me la passione per il breath play, e che ovviamente, non presentassero problemi fisici legati alla respirazione. Sono di Torino, in Piemonte, ed ho unito due grandi stanze di casa mia per farne un dungeon, dove domino i miei schiavi a suon di frustate e strapon, ma soprattutto togliendogli il respiro! Nella bacheca di annunci dedicata a noi mistress di Torino e del Piemonte, ho pubblicato molte foto e video, per illustrarvi meglio a che tipo di dominazione andate incontro.

Per accedere ai profili privati è necessario iscriversi, l’iscrizione è gratuita e vi poterà via solo un minuto, quindi iscrivetevi e venitemi a trovare! Nei video che ho girato all’interno del mio dungeon, ho ripreso anche slave avanti con l’età, ma questi mi hano garantito di non avere problemi di asma o di affanno, ed insieme abbiamo goduto molto. Come vedete quindi, non ne faccio una questione di estetica o di età, ma ci tengo a fare le cose in sicurezza, ed a questo proposito chiedo anche la vostra collaborazione.

Se credete di avere tutte le carte in regola per farvi dominare da un’esperta di breath play come la sottoscritta, non esitate a contattarmi, per iniziare a sognare la vostra indimenticabile sessione BDSM di asfissia erotica 😉 .

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress