Mistress torinese pazza per il foot fetish incontra slave belli ed ubbidienti..

Chatta con questa Mistress!

/ Benvenuta mistress Claudia! Ci racconti di te, e delle tue passioni BDSM? /

Grazie mille per il caloroso benvenuto, ricevuto dai gestori del sito, dalle altre mistress, e dai molti slave che bramano farsi dominare da me! Mi fa molto piacere avere trovato un nuovo sito di riferimento, per il mondo di noi mistress italiane, così ricercate, ma a nostra volta alla continua ricerca dello slave perfetto! Nel mio caso, a differenza di molte altre padrone che pubblicano annunci in questo sito, dal punto di vista fisico sono abbastanza soft, nel senso che sono una deliziosa ma perversa mistress, che non gode nel vedere soffrire e sanguinare i miei schiavi, ma piuttosto, nel dominarli psicologicamente.

Mi piace leggere la sottomissione nei loro occhi, e godo nel farmi adorare in ogni modo possibile ed immaginabile. Ma qual è la pratica feticista di adorazione per antonomasia? Starete rispondendo in coro: l’adorazione dei piedi! Eh si, bravi, avete proprio ragione, ed è proprio il foot fetish la mia pratica fetish e BDSM preferita.

So bene che alcune mistress non considerano il feticismo dei piedi una vera e propria pratica bondage sadomaso, e questo, soltanto perché non consiste frustare o prendere a calci qualcuno. Io invece, ritengo che rientri a pieno titolo nelle pratiche sessuali assimilabili al BDSM, visto che è il modo più eccitante ed efficace per uno schiavo, di dimostrare devozione e venerazione alla propria padrona, rinunciando completamente alla propria dignità e personalità.

Claudia, riguardo il foot fetish la pensiamo esattamente come te! Ma come dev’essere uno schiavo per avere l’onore di essere dominato da te?

Mi piacciono i bei ragazzi, belli di viso e dal fisico atletico. Anche se poi sono solita costringerli ad indossare maschere di pelle, esigo di avere a che fare con bei ragazzi. Non specificamente di un certo tipo, ad esempio biondi o mori, ma che nel complesso siano un piacere per gli occhi, ognuno con la propria individuale bellezza. Attenzione però, niente super palestrati, perché un fisico atletico è una cosa, ed un ammasso di muscoli pompato di anabolizzanti completamente un’altra.

Non mi piacciono i fisici esagerati, e non li voglio come slave. Detto questo, dal punto di sessuale voglio che abbiano la mia stessa passione per il foot fetish, e sappiano come venerare e soddisfare un mistress partendo dai piedi, e che ovviamente, siano pronti ad eseguire qualsiasi altro mio ordine. Sono una mistress di Torino, in Piemonte, ed anche se non posseggo un vero e proprio dungeon, non accetto di spostarmi e domino gli slave in un’area della mia casa che sta ancora al grezzo, e che per adesso, ho adibito a dungeon di fortuna, che ho dotato di tutto e che serve benissimo allo scopo.

Rimango quindi in attesa di proposte d’incontro da parte di slave carini, appassionati di foot fetish, e preferibilmente della zona di Torino o del Piemonte, anche se quest’ultima non è una condizione imprescindibile. Sappiate comunque, che se non siete torinesi, sarete voi a dover venire da me. Vi aspetto carissimi slave!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress