Bella mistress di Catanzaro cerca schiavi sui quali agitare la frusta..

Chatta con questa Mistress!

/ Chiara sei uno schianto! Come mai hai deciso di rimorchiare schiavi sul web? /

Grazie mille per i complimenti, so di essere una donna piuttosto avvenente, ma sentirselo dire è sempre molto piacevole! Perché ho deciso di rimorchiare slave sul web? La risposta è piuttosto semplice, e sta nel fatto che anche per una bella mistress come me, non è poi così semplice scovare ragazzi e uomini desiderosi di essere dominati, e realmente all’altezza di diventare gli schiavi di mistress Chiara! Anche se all’apparenza potrei sembrare più femminile e meno dura di altre padrone , sappiate che in realtà amo far schioccare la mia grossa frusta sulle schiene e le natiche dei miei schiavi.

Non ci vado piano, perché nel vostro dolore risiede il mio più grande piacere! Sono di Catanzaro, ed amo fare incontri in Calabria, con ragazzi e uomini che abbiano voglia di essere dominati sul serio, e chiedo a chiunque non abbia una soglia del dolore piuttosto alta, di non contattarmi affatto. Riguardo il tipo di slave, prediligo ragazzi non troppo giovani, e uomini non troppo vecchi, faccio sesso perlopiù con trentenni e quarantenni, dall’aspetto giovane e sottomesso, pronti ad assaggiare la mia frusta ed i miei molti frustini, e darmi delle belle leccate di piedi senza provare a sottrarsi al loro destino, finché non avranno fatto godere come una porca la padrona più eccitante di Catanzaro!

Sei favolosa! Utilizzi soltanto frusta e frustini, oppure ti dedichi anche ad altre pratiche BDSM?

La mia passione è la frusta! Neo ho una grande collezione, anche se poi utilizzo quasi sempre la stessa, che giudico maneggevole ma al tempo stesso molto pesante sulle carni dei miei slave. Poi, ho anche molti frustini, che al contrario delle mie grosse fruste, alterno molto di più perché devo ancora capire quali mi piacciano di più. Comunque, ho anche molti strapon belli grossi con i quali m’inculo i miei slave, ed anche sentire un grosso strapon che affonda nel buco di culo di uno schiavo mi eccita moltissimo, anche perché, non è detto che mentre utilizzo lo strapon debba smettere di agitare la mia frusta ed i miei frustini.

Sappiate che adoro continuare a sfondare il culo ed a frustare i miei slave finché non li sento implorare di fermarmi, ed anche allora, continuo almeno fino a che non raggiungo l’orgasmo. Sappiate che per me, il mio piacere è molto più importante del vostro, e nelle mie mani, non sarete altro che oggetti asserviti al mio piacere!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

1 commento su “Bella mistress di Catanzaro cerca schiavi sui quali agitare la frusta..”

  1. Chiara sei uno schianto! Da te mi farei fare proprio di tutto! Anche io sono calabrese, e non vedo l’ora di farmi dominare da una bella mistress di Catanzaro come te!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress