Sexy mistress napoletana amante della frusta cerca slave da sottomettere..

Chatta con questa Mistress!

/ Benvenuta Valentina! Perché una mistress bella come te, ha bisogno di cercare schiavi su internet? /

Vi ringrazio tanto per il complimento, ma il fatto di essere bella non comporta che sia più semplice fare gli incontri giusti, certo, se volessi potrei fare “accomodare” nel mio dungeon dieci schiavi al giorno, ma io non sono una che si accontenta! Voglio godere dominando schiavi che sia esattamente come li desidero, e solo su internet, attraverso siti d’incontri dedicati al sesso BDSM, ho la certezza poter selezionare gli schiavi più hot, tra migliaia di possibilità! Prima di cominciare ad organizzare la mia vita sessuale attraverso il web, rimorchiavo nei locali e frequentavo club privè, dove incontrare singoli e coppie feticiste come me.

Però, dovevo accontentarmi delle persone che li frequentavano, rimanendo sempre con delle voglie insoddisfatte. Nei siti d’incontri fetish invece, posto esclusivamente annunci a carattere fetish e riesco quasi sempre ad incontrare slave che mi fanno godere come una porca! Inoltre, essendo di Napoli ed avendo attrezzato il mio dungeon proprio a casa mia, voglio avere la possibilità di conoscere slave della Campania, per invitarli a scopare da me. Internet è un mezzo potente ed affidabile, che utilizzo con soddisfazione in ogni ambito della mia vita, e data la sua vocazione social, non vedo perché non dovrei utilizzarlo anche per godere delle gioie del sesso sadomaso!

Giusto Valentina! E sul web, che genere di slave ti piace conoscere ed incontrare?

Ho una passione smisurata per le grosse fruste, ed anche se il mio dungeon è attrezzato di strapon, gogna, trono, gabbia, tavolo delle torture, e molto altro.. il fascino della mia frusta preferita domina su ogni altra cosa. Solo a guardarmi allo specchio, bella e fiera, vestita di pelle con in mano la mia frusta riesco quasi a godere. In realtà, la mia sessualità non è altro che una continua celebrazione di me stessa, all’interno della quale, gli schiavi hanno un ruolo marginale ma necessario. Sono come mosche che nella mia fierezza e maestosità, mi diverto a schiacciare ed a sentire scricchiolare sotto i miei stivaloni di pelle.

Sappiate che da mistress Valentina non godrete della benché minima considerazione, e sarete spogliati della vostra dignità di esseri umani. Venendo da me, rinuncerete al vostro amor proprio, e patirete umiliazioni fisiche e psicologiche! Mi raccomando, non fatevi avanti pensando che sia una mistress più tenera delle altre, perché non è affatto così, ed il mio sadismo potrebbe arrivare a procurarvi sofferenze inaspettate, dalle quali una volta sottomessi a me, non potrete sottrarvi 😉 .

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress