Mistress ebony cerca slave da fistare profondamente a Torino..

Chatta con questa Mistress!

/ Ciao Pamela! Di dove sei, e che trattamento riservi ai tuoi slave italiani? /

Ciao a tutti gli utenti di questo intrigante sito d’incontri mistress! Sono una mistress brasiliana, in Italia da tanti anni ed innamorata degli schiavi italiani! Ho imparato perfettamente la vostra lingua, conosco le vostre usanze, ed anche i vostri vizi, e posso dire di saper soddisfare gli italiani in cerca di dominazione, molto meglio di tantissime altre mistress. Questo non lo dico io, ma lo raccontano i miei schiavi, che dopo aver subito il mio trattamento, non vedono l’ora di ripetere l’esperienza! Adoro l’abbigliamento da mistress, ovvero calze a rete, stivaloni, guanti di pelle ecc.. e quello che mi piace fare più di ogni altra cosa, è fistare profondamente i miei slave, premendo e girando nel culo fino a farli urlare di dolore.

Prediligo questo tipo di pratica, perché adoro la sensazione di penetrazione profonda, nel corpo di schiavi sottomessi che gemono di piacere, ed al tempo stesso si lamentano per quanto faccia male. Per entrare nel culo dei miei schiavi utilizzo dei guanti di pelle e soltanto un po’ di lubrificante, in modo che la penetrazione risulti dolorosa. Molto spesso, le mie sessioni di fisting si prolungano per ore, ed utilizzando tutte e due le mani, entro tra le chiappe dei miei slave allargandoli per bene e sputandogli dentro. Aprirli in due come una mela, mi fa godere come una puttana!

Sei molto eccitante! Oltre al fisting anale, hai altre pratiche fetish che ti fanno godere?

Certo! Il fisting anale è quello che mi piace di più, perché sono una grande estimatrice del culo degli uomini, ma mi piace movimentare le mie sessioni BDSM servendomi altri giocattoli, come ad esempio grossi strapon, con i quali inculo vigorosamente i miei schiavi, prima o dopo averli fistati. Posseggo anche una bella collezione di fruste e frustini, che mi diverto ad alternare e testare sulla schiena e sul culo dei miei slave.

Abito a Torino, in una casa molto grande, dove ho allestito un dungeon degno di una top mistress come me, con tanto di gogna e tavolo delle torture, dove far provare ai miei sottomessi qualsiasi tipo di strumento di tortura, e pratica sadomaso. Sono una donna davvero molto fantasiosa, ed ai molti giocattoli di cui dispongo, aggiungo tante fantasie fetish per utilizzarli in modi sempre nuovi e dolorosi. So bene che i miei slave adorano soffrire, e per il loro ed il mio godimento, cerco di torturarli in modi sempre più originali ed efficaci.. Non credete che con me proverete sensazioni mai vissute prima? Beh, contattatemi ed il solo chattare con me, vi farà cambiare idea 😉 .

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress