/ Benvenuta Sabrina! Quali sono i vizi di una mistress matura e sexy come te? /
Grazie per il caloroso benvenuto! Da quando mi sono registrata a questo bel sito di incontri mistress, non faccio altro che ricevere complimenti e richieste di contatto, da schiavi davvero molto interessanti, quindi, farò presto le mie scelte! Quali sono i vizietti di una padrona ultra quarantenne come me? Beh, diciamo che al contrario delle mistress più giovani, e di com’ero anch’io fino a qualche tempo fa, sono diventata molto più fantasiosa ed esigente in fatto di slave. Prima, mi bastava avere uno schiavo da prendere a frustate finché mi faceva male il braccio, oggi mi dedico molto di più alla dominazione psicologica, godendo nel vedere omoni grandi e grossi, caratterialmente annullati dinanzi alla loro mistress, ma questo non significa che abbia deposto tutti i miei strumenti di tortura!
Il mio dungeon è ancora attrezzatissimo, e mi fa sempre piacere far schioccare la mia frusta sulla carne tremante dei miei schiavi, incularli a sangue con i miei grossi strapon, e fargli assaggiare tante altre stuzzicanti sevizie sul mio tavolo delle torture. Fondamentalmente, rispetto a quattro o cinque anni fa, mi reputo una mistress più completa, in grado di godere in modi diversi, invece che facendo più o meno sempre le stesso cose 😉 .
Sappiamo però, che hai una predilezione per l’adorazione dei piedi! Cosa ci racconti in proposito?
Certamente! La regina tra tutte le dominazioni psicologiche, secondo me, è l’adorazione dei piedi. Adoro brandire il mio frustino preferito, e costringere i miei slave a leccarmi i piedi, ed a farlo in vari modi. Se mi hanno già fatto godere, e voglio premiarli, gli permetto di leccare i miei piedi nudi e sudati, in caso contrario, devono accontentarsi di succhiare i tacchi, e leccare le suole delle mie scarpe. Sono di Cagliari, e come la gran parte delle donne di Sardegna, sono particolarmente calda e fantasiosa, e questo mio essere focoso, sposandosi alla mia perversione sadomaso, mi fa partorire fantasie sessuali sempre più spinte.
Cerco quindi slave che non sappiano soltanto calarsi le mutande per essere frustati o sodomizzati, ma che sappiano anch’essi entrare nella mia psicologia, ed aiutarmi a realizzare nel modo più naturale possibile, fantasie realmente inconfessabili! Se volete saperne di più su quello che mi piace fare ai miei schiavi, inviatemi un messaggio privato, in modo che possa esaminare il vostro profilo, e selezionare chi tra voi sarà il mio prossimo schiavo leccapiedi!