Mistress quarantenne di Bari cerca schiavi da sottomettere ai suoi voleri..

Chatta con questa Mistress!

/ Adele sei una padrona di grande fascino! Ci racconti il tuo modo di essere una mistress? /

Sono sempre stata una mistress, non c’è mai stato un momento della mia vita in cui abbia smesso di fare sesso sadomaso, rivestendo sempre e comunque il ruolo della padrona. Il feticismo ed il bondage estremo hanno sempre costituito parte integrante delle mie fantasie erotiche. Fantasie che poi, si sono trasformate in vere e proprie perversioni, che non relego al mondo dei sogni, ma cerco sempre di trasformare in eccitanti realtà! Da cinque anni a questa parte, avendo scoperto ed imparato ad utilizzare internet anche per fare incontri online, la mia vita sessuale si è vivacizzata moltissimo.

Adesso, frequentando siti d’incontri fetish, riesco facilmente a venire in contatto con migliaia di slave, che farebbero i salti mortali per farsi dominare da me in ogni modo possibile, compreso farsi inculare con lo strapon. Ed in questi anni, ho fatto talmente tanto sesso praticando il BDSM estremo, che ultimamente mi è venuta voglia di cambiare un po’, a dire il vero mi sono un po’ addolcita. Prima godevo quasi esclusivamente frustando e calpestando i miei slave, eccitata soprattutto dalle loro urla e lamenti di dolore. Oggi invece, godo molto di più nel costringerli a masturbarmi e leccarmi mentre gli piscio addosso, li riempio di sputi, e li ricopro di insulti..

La frusta fa parte di una mistress! Ha davvero rinunciato definitivamente a frusta e frustini?

No! non ho detto che ho rinunciato del tutto ad utilizzare la mia fedele frusta, ed i miei tanti frustini, ma che non sono più il pezzo forte della mia sessualità di mistress. Nel tempo, il mio stile di dominazione è cambiato un po’, diventando più psicologico ed un po’ meno fisico. Intendiamoci, qualche bella frustata la do ancora, ma serve per imporre la mia autorità e fare eseguire degli ordini ai miei schiavi, non più come strumento di tortura fine a se stesso.

Godo nel vedere strisciare gli slave ai miei piedi, a fargli leccare le suole delle mie scarpe, fargli bere il mio piscio, riempirgli la faccia di sputi.. Oggi, godo molto di più con la dominazione psicologica che con quella fisica! Faccio incontri sadomaso a Bari ed in Puglia, ho un paio di case, ed in entrambe mi sono attrezzata per ricevere i miei slave e dargli una lezione che ricorderanno per tutta la vita! Ho quarant’anni, e cerco schiavi che tra le altre cose, sappiano apprezzare il fascino di una mistress matura, che negli anni, ha capito come farli soffrire intimamente, senza bisogno di scarnificarli!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress