Soft mistress matura e sexy incontra slave per giochini fetish a Trento..

Chatta con questa Mistress!

/ Sonia sei molto eccitante! Ci racconti come gode una soft mistress come te? /

Grazie per il complimento! Modestia a parte, devo dire che con il passare del tempo, mi ritrovo sempre più fantasiosa ed eccitante. Da ragazza pensavo che con l’avanzare degli anni, certe fantasie mi avrebbero abbandonata, e sarei diventata un po’ più normale, ed invece è stato tutto il contrario!

Volete sapere come mi piace godere? Certo, ma prima lasciate che mi presenti: Sono Sonia, ho 46 anni, sono di Trento in Trentino Alto Adige, e sfato ogni assurda credenza secondo cui noi donne dell’estremo nord, saremmo meno calde rispetto alle femmine del sud!

In realtà penso al sesso dalla mattina alla sera, e sono costantemente connessa a siti e chat di incontri BDSM, per trovare nuovi slave con cui godere! La differenza tra me e la maggior parte delle mistress italiane, è che io non sono una mistress realmente una sadica, ma apprezzo moltissimo l’aspetto coreografico che contraddistingue il mondo del bondage sadomaso.

Quindi i dungeon, gli accessori, gli strumenti di tortura, e soprattutto l’abbigliamento, perché cuoio e latex mi fanno impazzire! E poi mi piace sentirmi venerata da tanti slave a cui faccio fare tutte le cosine che mi piacciono e mi fanno godere 😉 .

Sei unica! Ma quali sarebbero le cosine che fai fare ai tuoi slave, per farti godere?

Beh, da buona mistress li voglio semplicemente ai miei piedi, pronti ad eseguire ogni mio più piccolo comando sessuale. Ad esempio, adoro metterli al guinzaglio, ed a quattro zampe, costringerli a leccarmi il culo e la figa mentre piscio e gli scorreggio in faccia. Inoltre, mi piace riempirli di sputi e parolacce, mentre gli ordino di masturbarsi ed all’ultimo momento, blocco il loro orgasmo con una bella strizzata di coglioni.

Come dicevo, il mio sadismo non è certo paragonabile alla maggior parte delle mistress che vedo pubblicare in questo sito, ma scherzetti come spremute di palle, schiaffi, ed ogni tanto qualche sonora frustata piace infliggerli anche a me. Se volete farvi un’idea più chiara di quale sia il mio personalissimo modo di vivere il sesso BDSM, iscrivetevi al sito e visitate il mio profilo personale in bacheca annunci mistress Trento e Trentino Alto Adige, ci troverete tante foto e quattro video, che ho pubblicato apposta per i miei potenziali futuri slave.

In sostanza, per me lo slave ideale è un uomo dai 40 ai 60 anni, esteticamente normale (meglio se insignificante), e con un livello di sopportazione del dolore medio/basso. Continuate a contattarmi numerosi, e ad inviarmi le vostre foto, in modo che possa continuare a vedervi, scegliervi, e dominarvi!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress