Padrona amante del guinzaglio e del frustino incontra slave a Campobasso..

Chatta con questa Mistress!

/ Valentina sei splendida! Come domini i tuoi slave, e come deve essere uno schiavo per avere l’onore di sottomettersi a te? /

Prima di iniziare a raccontarvi di me, voglio ringraziarvi per la squisita accoglienza, che è sicuramente dovuta ad ognuna di noi mistress, e ci siamo abituate, ma qui ho trovato un tocco di classe in più, e ci tenevo a dirvelo! Ed ora andiamo al dunque! Come domino i miei slave? Beh, prima di tutto sento il bisogno di mettergli il guinzaglio al colle, e metterli a quattro zampe, proprio come fossero dei cagnolini. È un tipo di dominazione che mi ha sempre eccitata, perché oltre alla sottomissione, sottintende anche assoluta fedeltà.

Chiaramente, gli schiavi non se la cavano facendosi mettere il guinzaglio e facendosi un giretto a quattro zampe! Dopo averli assoggettati alla mia volontà, li prendo a schiaffi, a calci nel sedere, e li riempio di sputi. Mi piace anche insultarli, e mentre lo faccio, prenderli a frustate con uno dei miei tanti frustini a frange. Eh si, nella classifica dei miei strumenti di tortura preferiti, dopo il guinzaglio di cuoio, viene il frustino a frange, con il quale infliggo frustate molto dolorose.

Vi avverto, non crediate di avere a che fare con una “soft mistress”, di quelle che si accontentano della coreografia del latex e di agitare la frusta nell’aria. Io godo soltanto se faccio male davvero, ragion per cui accetto soltanto candidature di slave con un alto livello di sopportazione del dolore. Sono una sexy mistress di Campobasso, nel Molise, e non avendo un vero e proprio dungeon, ospito proprio nella mia casa di Campobasso, che comunque è molto grande, ed in gran parte arredata in modo da trasmettere la mia passione per il sesso BDSM.

Non mi sono mai sposata, ed ho avuto pochi fidanzati. In realtà, ho sempre avuto un rapporto difficile con gli uomini, proprio perché non sono mai riuscita a dargli importanza. Per me i maschi sono, e rimangono oggetti sessuali, buoni soltanto a farmi godere sottomettendosi a me. Iscrivetevi al sito, e rimanendo loggati, vistate la bacheca di annunci dedicata a noi mistress di Campobasso e del Molise. Troverete il mio profilo personale, dove ci sono molte più informazioni su di me, e poi foto, video, e contatti. Rimango in attesa delle vostre candidature!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress