/ Tania sei spettacolare! Quali esigenze ha una mistress come te, in fatto di slave e pratiche BDSM? /
Vi ringrazio del complimento, anche se modestia a parte, sono perfettamente cosciente di essere una tra le mistress più eleganti, autoritarie, e sexy di tutta Italia, se non del mondo intero. Mi complimento anch’io con voi, per il vostro sito e la volontà di accogliere soltanto annunci di mistress italiane, perché oltre a ricevere richieste d’incontro da parte degli slave, mi piace intrattenere qualche rapporto con altre mistress, senza ritrovarmi tra i piedi delle schiave, o roba del genere.
Sono di Roma, nel Lazio, ed è proprio a casa mia che mi piace dominare i miei slave. Non ho mai avvertito la necessità di avere un vero e proprio dungeon, ed anche se ne avrei le possibilità economiche, non mi è passato per la testa di affittare o acquistare un locale, soltanto per farne una specie circo del BDSM.
Per quanto mi riguarda, il BDSM sono io, e casa mia è l’ambiente che mi rappresenta meglio. Sono un’amante del foot fetish, ho anche una predilezione per la frusta, e vado pazza per il latex. Cerco slave giovani o di mezza età, dal fisico atletico, e pronti a subire il mio sadismo, che consiste in un tipo di dominazione psicologica, di annullamento del carattere, ma anche molto fisico, perché quando faccio schioccare le mie fruste sulla schiena degli schiavi, è soprattutto nella carne che lascio il segno.
Sei una top mistress! Riguardo il feticismo dei piedi, come ti piace goderne, e con chi?
Chiaramente, oltre ad essere giovanili, atletici, e pronti a tutti, i candidati slave dovranno dimostrarmi di essere ottimi adoratori di piedi. Ho dei piedi degni di una dea, che pretendono di essere adorati, e chi avrà l’onore di farlo, dovrà farlo in un certo modo. Dal momento in cui mi accorgo di avere a che fare con slave incapaci, anche se sono arrivati dall’altro capo del mondo, non esito un secondo a dargli un calcio in faccia e sbatterli fuori di casa.
Sappiate che per me, la dominazione non è soltanto vestirsi di latex, levarsi le scarpe, e tenere in mano una frusta. Avete a che fare con una padrona davvero degna di questo nome, estremamente sadica, e che non tiene nella minima considerazione i propri slave. Iscrivetevi al sito, e visitate la bacheca dedicata alle mistress di Roma e del Lazio, dove avrete l’opportunità di accedere al mio profilo privato, dove ho pubblicato circa cinquanta foto, e sette video, per rendere meglio l’idea che razza di padrona io sia, e scoraggiare gli schiavi inesperti e poco eccitanti.
Se davvero credete di essere degni di leccare i miei piedi, inviatemi un messaggio privato, oppure invitatemi in chat, per rompere il ghiaccio ed iniziare a conoscerci 😉 .