Mistress Venezia: Tettona quarantenne cerca vecchi slave per trampling e foot fetish..

Chatta con questa Mistress!

/ Rachele sei fantastica! Perché prediligi slave vecchi e corpulenti, in sessioni di calpestamento e feticismo dei piedi? /

Un caloroso saluto a tutti gli schiavi (e le padrone) che frequentano questo bel sito d’incontri mistress! Dove immediatamente dopo aver pubblicato il mio primo annuncio, in area annunci mistress Venezia e Veneto, sono stata riempita di complimenti e proposte d’incontro! Perché mi piace sottoporre vecchi porci a dure sessioni di trampling, e farmi adorare i piedi? Beh, per rispondervi è necessario risalire a tempi in cui ero molto giovane, ed abitavo ancora a casa con mia madre, e quel maiale di mio padre.

Non ho mai subito una vera e propria violenza sessuale, ma da quando ho iniziato a mettere su tette e culo, il mio caro papi ha iniziato a mettermi gli occhi addosso (e non solo gli occhi), fino a che non ho trovato un modo per uscire di casa. Mio padre è sempre stato un uomo piuttosto corpulento, e ritrovarmelo davanti con quegli occhi da maiale che sbava per le tette di sua figlia, ha fatto si che nel mio immaginario prendesse le sembianze di un porco che grugnisce nel porcile.

Ed ecco spiegato perché sono una mistress veneziana dedita alla dominazione di slave maturi e piuttosto in carne. Questi schiavi, somigliano a com’è mio padre adesso, e siccome vorrei fargliela pagare per quello che ho dovuto passare, ma per farlo dovrei vincere le ostilità di mia madre e fare un bel casino, ci rinuncio e mi accontento di calpestare e farmi leccare i piedi dai miei slave. Non è la stessa cosa, ma invitare schiavi nel mio dungeon di Venezia, e sottoporli alle mie durissime sessioni trampling, oltre a liberarmi psicologicamente dal fantasma di mio padre, mi eccita moltissimo!

Nel tuo profilo in area mistress Venezia, hai specificato cosa ti piace fare nel tuo dungeon, oltre al trampling ed al foot fetish?

Sicuro! Ed oltre a pubblicare per iscritto e molto dettagliatamente quello che mi eccita di più, ho postato molte foto e tanti video amatoriali, girati durante le mie sessioni BDSM di trampling e non solo! Il mio dungeon è attrezzato di tutto.. Croce di Sant’Andrea, tavolo delle torture, inginocchiatoio, gogna, panche e sgabelli dove legare ed incatenare gli slave, e tanti altri strumenti di tortura che lo arredano in perfetto stile fetish sadomaso!

Inoltre, ho delle vere e proprie collezioni di vari strumenti di tortura, come fruste, frustini, bacchette per lo whipping, palette per lo spanking, strapon, accessori in acciaio e pelle per il CBT (cock and ball torture), attrezzature per l’electrosex, ed altro ancora! Tutto questo però, non vale quanto i miei piedini nudi e sudati, pronti a calpestare ed essere adorati da slave doloranti e sottomessi. Vi avviso, non pensiate di potermi considerare una soft mistress, soltanto perché non prediligo sistemi di tortura giudicati più dolorosi, e mi dedico quasi esclusivamente al trampling ed all’adorazione dei piedi.

Chi ha avuto l’ardire di rispondere ai miei annunci in bacheca incontri mistress Venezia, ed ha varcato la soglia del mio dungeon, potrà riferirvi che con me si gode moltissimo, ma si soffre ancora di più. Quando mi ritrovo davanti uno slave somigliante a quel porco di mio padre, provo emozioni contrastanti, tra il dolore e l’eccitazione, quindi mi va il sangue al cervello e non capisco più nulla! Tenete sempre ben presente, che davanti a voi avete una tra le più sadiche mistress veneziane 😉 .

Vengo colta da una frenesia sessuale che mi spinge a calpestare il petto, la pancia, i coglioni, il pene, ed a volte anche la testa dei miei slave, con l’intenzione di fargli provare dolore vero! Soltanto dopo avergli fatto provare del trampling piuttosto duro, gli impongo di succhiarmi e leccarmi i piedi, e se l’adorazione dei piedi non mi soddisfa, li prendo a calci in bocca! Quindi, contattami soltanto se soddisfi i requisiti del mio slave ideale, e se sei disposto a soffrire davvero!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress