Top mistress di Torino cerca slave per sessioni di caning estremo..

Chatta con questa Mistress!

/ Silvia sei una vera mistress! Cosa aspetta gli slave che capitano sotto il tuo frustino? /

Un saluto a tutti gli utenti di questo bel sito dedicato a noi mistress italiane! Cosa devono aspettarsi gli slave che hanno intenzione di farsi dominare da me? Beh, consiglierei loro di iscriversi al sito, in modo da potere accedere al mio profilo privato, dove ho postato qualche video delle mie sessioni di caning estremo. Soltanto guardando ciò che faccio, è possibile capire fino in fondo dove sono in grado di spingermi.

Credo di essere una delle mistress più sadiche di Torino, e se non avete un grado di sopportazione altissimo, vi consiglio di optare per altre mistress torinesi e piemontesi, magari un po’ più soft della sottoscritta. Sapete, non sono una di quelle padrone che godono soprattutto della coreografia del sesso BDSM, e si accontentano di dare qualche leggera frustata ai propri schiavi.

Avete davanti a voi un’autentica mistress, che gode del dolore dei suoi slave, e non fa grandi sforzi per moderare la propria sete di urla, e gemiti di dolore. Maggiori sono le sofferenze che riesco ad infliggere ad uno slave, maggiore è il numero degli orgasmi che riesco a procurarmi. Riesco a godere unicamente in questo modo, senza alcun bisogno del cazzo, e neppure di sfiorarmi con le dita.

Ad una mistress torinese sadica e perversa come me, sono sufficienti le urla e gli schiocchi del frustino sulla schiena ed il culo dei miei slave, per eccitarmi al punto di bagnarmi, ed esplodere in orgasmi multipli dei quali non posso fare a meno. Frequento siti d’incontri fetish, e pubblico in bacheca annunci mistress Torino, per trovare slave all’altezza di una padrona come, con una soglia del dolore altissima, che gli consenta di sopportare le mie più atroci sevizie!

Che padrona! Nei tuoi annunci mistress su Torino, dai ulteriori info su come devono essere i tuoi slave?

Certo! Nel mio profilo personale fornisco informazioni molto più dettagliate, ma anche qui, voglio anticiparvi che prediligo gli uomini intorno ai trenta, o quarant’anni, ed ultimamente adoro affondare il mio frustino nelle carmi dei grassoni. Mi fa godere fustigare dei ciccioni, perché oltre a dominarli fisicamente, mi diverto ad insultarli per la loro grassezza, e godo nell’annullarli anche psicologicamente.

In realtà, non è da molto che abbino la dominazione psicologica a quella fisica, ma credo faccia parte di un mio personale processo di evoluzione erotica, che mi spinge ad affinare sempre di più le mie pratiche sadomaso. Riguardo la provenienza dei miei slave, ricevendo nel mio dungeon di Torino, per comodità, preferisco avere a che fare con slave torinesi o piemontesi. Però, capita spesso che ospiti anche schiavi di altre parti d’Italia, anche perché, essendo una mistress piuttosto sadica e perversa, non ho poi così tanti slave tra cui scegliere.

Certo, sono sicura che dopo aver postato l’ennesimo annuncio sarò di nuovo bersagliata di contatti, ma dopo aver visto i video nel mio profilo utente, ed i miei più dettagliati annunci mistress su Torino, la maggior parte di loro si dilegua! E tu? Saresti pronto a farti dominare da una mistress torinese sadica ed inarrestabile come me? Se la risposta è si, non aspettare un istante di più, iscriviti al sito e contattami!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento