/ Ciao Enrica! Ci racconti qualcosa sulla tua grande passione per lo strapon? /
Ciao a tutti! Vi ringrazio per lo spazio di espressione che mi state dando, oltre alla bio sul profilo che ho in questo sito d’incontri. Sapete, oltre ad essere una feticista amante del sadomaso, sono anche una donna esibizionista, che adora mettere in piazza le sue passioni ed il suo essere troia! Volete saperne di più sulla mia predilezione per lo strapon? In realtà, anche prima di organizzarmi di tutto punto, e diventare una top mistress, mi è sempre piaciuto penetrare i miei partner sessuali con grandi cazzi finti. Ed è stato proprio penetrando un ragazzo con il mio più grosso vibratore, che è nata la mia passione per la dominazione e per lo strapon.
Da quando ho iniziato a dare seguito a questa mia perversione, gli strapon sono diventati una mia mania, non soltanto perché non vedo l’ora di utilizzarli, ma anche perché ne acquisto in continuazione. Sono arrivata a collezionare 46 strapon, tutti di forme e colori diversi, e di ottima fattura e qualità, con i quali mi diverto a sfondare il culo dei miei slave, e godo come una porca ascoltando i loro gemiti e le suppliche di fare più piano. Non accontento mai i miei schiavi quando mi implorano di rallentare, anzi, inizio a pompare ancora più forte, oppure mi fermo per ricominciare con uno strapon più grosso 😉 .
Sei una mistress davvero porca e sadica! Hai particolari preferenze in fatto di schiavi?
Sono della Valle D’Aosta, e la mia città è proprio Aosta, e quando faccio le mie ricerche nei siti d’incontri per sesso, tendo a preferire ragazzi e uomini della mia regione e città, perché voglio ospitarli a casa mia dove fargli provare la mia collezione di strapon! Oltre questo, voglio godermela con slave piuttosto giovani e bellocci, perché mi piace incularmi bei ragazzi, e godere respirando nell’aria odore di carne giovane. Intendiamoci, non ne faccio una questione anagrafica, per me va benissimo anche un cinquantenne che abbia un’aria giovanile!
Poi, voglio che siano slave che amano essere sodomizzati con grossi cazzi finti di ogni tipo e genere, perché con me, proveranno l’ebbrezza di essere posseduti analmente per ore ed ore, con grossi e lunghi cazzi di plastica, che stanno tutti aspettando di affondare nel culo di schiavi sottomessi. Vi avviso che raggiungo orgasmi soddisfacenti soltanto quando arrivo a fare davvero male, perché la sofferenza dei miei slave mi provoca un godimento tale da sfociare in godute multiple ed abbondanti squirt, il più delle volte senza alcun bisogno di penetrazione o masturbazione! Lo so, sono una femmina maiala e sadica, ma è così che gli slave preferiscono la loro mistress Enrica!