Bella mistress amante del face sitting domina giovani slave a Genova

Chatta con questa Mistress!

Adoro questo sito! Finalmente una community tutta dedicata a noi top mistress italiane, dove altre a poter incontrare slave degni di una padrona come me, ho la possibilità di dialogare con altre top mistress come me. Sono una vera appassionata di sesso BDSM, non soltanto una ragazza che una volta ogni tanto si veste di pelle, e fa finta di frustare un maschietto.

Sono una autentica top mistress genovese. Per me il bondage sadomaso è una cosa seria, un vero e proprio culto che voglio condividere con i miei schiavi, ma anche e soprattutto, con sadiche ed autoritarie mistress italiane, mie pari nelle eccitanti discipline del sesso BDSM. Tra queste, il face sitting è la mia preferita, ma chiaramente non mi limito a questo.

Ciò che amo del face sitting, è ascoltare i rantoli degli slave soffocati dal mio culo e dalla mia figa, nei quali riesco a cogliere sia il panico dovuto all’ansia da soffocamento, sia l’eccitazione provocata dall’odore e dal sapore della mia gnocca umida e del mio caldo buco di culo, premuti e sfregati sulle loro facce.

Ricevo a Genova, dove abito , e dove ho adibito una stanza di casa mia a piccolo dungeon, piuttosto intimo ma attrezzato di tutto. Come dicevo, la mia passione è il face sitting, ma amo alternarlo con altre discipline sadomaso come lo spanking e il whipping. Dopo aver sottoposto gli schiavi a pesanti sessioni di face sitting e soffocamento, mi piace fustigarli agitando paletta e frustino sulle loro natiche, e sulle loro schiene.

Iscrivetevi a questo, è gratuito e vi darà la possibilità di accedere al mio profilo privato nella bacheca di annunci mistress dedicata a noi padrone di Genova e della Liguria. Troverete più foto, e video girati durante le mie sessioni BDSM, che credo vi ecciteranno molto, e non vi lasceranno alcun dubbio sul contattarmi subito attraverso la messaggeria, o invitarmi ad una chat per iniziare a conoscerci!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento