Eccitante padrona amante delle calze e del nylon domina a Milano..

Chatta con questa Mistress!

Mi rallegra essere incappata in un sito rivolto esclusivamente a noi mistress italiane, considerato che sul BDSM nel web si trova di tutto e di più, ma secondo me, la figura di noi mistress non è quasi mai rappresentata come merita. In quanto nei confronti di noi mistress si dovrebbe respirare sempre e comunque una vera e propria aria di venerazione!

Rimanendo in tema di venerazione, ritengo che per antonomasia, non ci sia nulla di meglio dell’adorazione dei piedi. Quale modo migliore di venerare la propria mistress, se non prostrandosi ai suoi piedi, e leccandoglieli facendosi pisciare addosso?

Sono una mistress a tutto tondo, e non disdegno più o meno qualsiasi tipo di dominazione, ma credo che il feticismo dei piedi possa in qualche modo possa rappresentare sempre la ciliegina sulla torta. Per questo, negli anni, ho elaborato fantasie di dominazione molto diverse tra loro, ma con un unico comune denominatore, ovvero il foot fetish.

Mentre uno slave mi rende omaggio leccandomi i piedi e succhiandomi le dita, io mi diverto ad infierire su di lui in molti modi, ad esempio sputandogli addosso, pisciandogli in testa, o prendendolo a calci sui denti.

Ultimamente, ho iniziato a fantasticare di mettere ai miei piedi degli slave con la schiena nuda, e frusta alla mano, costringerli a leccarmi i piedi accompagnando ogni loro leccata con una dolorosa sferzata. Sono certa che realizzando questa mia fantasia raggiungerò un orgasmo multiplo ed intenso, senza neppure aver bisogno di sfiorarmi la figa.

Se desideri essere tu il fortunato slave protagonista della realizzazione di questa, ed altre mie fantasie BDSM, non esitare ad iscriverti al sito e venirmi a trovare nella bacheca di annunci dedicata a noi mistress di Milano. Da lì, potrai accedere a foto e video che faranno capire meglio chi sono, e se avrai ancora voglia di incontrarmi, avere i miei contatti, oppure invitarmi in chat.

Sono spesso online, perché mi rilassa selezionare slave e perché mi piace cambiare piuttosto spesso. Se anche tu metti il BDSM ed il feticismo dei piedi in cima alla lista dei tuoi desideri, vieni a trovarmi per vivere emozioni irripetibili!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento