Bella mistress de L’Aquila incatena e calpesta giovani slave..

Chatta con questa Mistress!

/ Benvenuta Elisa! Quale trattamento riserva ai suoi slave, una giovane mistress come te? /

Ciao a tutti! Quale trattamento ho in serbo per i miei schiavi? Beh, io che godo nel vederli soffrire non vorrei mai ritrovarmi nei loro panni, e spesso, mi chiedo come possano avere una tale resistenza al dolore! Di sicuro, oltre a fargli male, infondo loro una libidine tale, da fargli dimenticare quello che gli sto facendo.. ovvero, prenderli a frustate, calci, pugni, sputi, e sberle. Mi fa godere anche penetrarli con lo strapon, e maltrattarli verbalmente, perché anche la violenza psicologica nel repertorio di una vera mistress, è essenziale. A dirla tutta, non c’è nessun tipo di tortura fisica e dominazione psicologica, che risparmi agli slave che hanno l’ardire di fare sessioni BDSM con me.

Raggiungo l’orgasmo solo quando riesco a portare al limite della sopportazione lo slave di turno, sono una sadica vera, e non provo alcun tipo di pietà per i miei schiavi. Chiaramente, cerco di fermarmi prima che le cose si facciano pericolose, ma per me, più lo slave dimostra di provare dolore, più godo. Faccio incontri BDSM a L’Aquila, in Abruzzo, e ricevo i miei schiavetti all’interno di un vecchio casale, dove mi sono attrezzata piuttosto bene, con fruste, frustini, strapon, tavolaccio delle torture, ed altro ancora, per fare davvero male e godere come una maiala 😉 .

Sei una mistress che non fa sconti! Quale tipo di slave preferisci dominare?

Mi piacciono i bei ragazzi intorno ai trent’anni, dal fisico atletico, e con la faccia pulita.. insomma il classico bel ragazzo della porta accanto, del quale un giorno mi sono innamorata, e dal quale sono rimasta delusa ed abbandonata. Per vendicarmi di lui, oggi mi sfogo su schiavetti che un po’ gli somigliano, ma non è esclusivamente per questo! In ogni ambito della mia vita, ho sempre dimostrato di essere una determinata dominatrice, ed il sadismo ha sempre fatto parte del mio immaginario erotico. ed oggi realizzo i miei desideri di mistress attraverso annunci personali fetish, che mi procurano tanti slave con i quali divertirmi.

Da tre anni a questa parte però, ho deciso di realizzare tutti i miei sogni erotici, dando libero sfogo alle mie perversioni sadomaso, ed in questo, sono supportata dai siti di incontri online, dedicati proprio alle mistress come me! Oggi sono felice della mia vita sessuale, ed ogni volta che ho uno slave sul tavolo delle torture, mi capita di pensare già a come sarà il prossimo che inviterò nel mio dungeon. Vuoi essere tu il mio prossimo schiavo? Se credi di avere i requisiti adatti a farti dominare da una mistress come me, non esitare a messaggiarmi, ci vedremo prima in chat, faremo del sesso virtuale, e solo dopo decideremo se incontrarci veramente!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress