Felice di essere tra voi, e di entrare a far parte di questa community tutta dedicata al sesso BDSM. Mi chiamo Adele, sono di Roma, ho 37 anni, e sono una mistress transessuale con un cazzo che funziona meglio dello strapon. La mia passione è sfondare il culo dei miei slave senza alcun tipo di lubrificazione, ma spalancandolo prima con le dita e con le mani, e poi sfondandolo con il mio grosso cazzo. In tutto questo, ciò che mi eccita davvero è ovviamente vedere soffrire i miei schiavi, e sentirli urlare di dolore.
Spesso arrivo a far sanguinare il culo dei miei slave, ed il sangue è l’unico lubrificante che ammetto durante le miei sessioni bondage sadomaso. Sappiate dunque, che non vi bagnerò neppure con la saliva, ma vi romperò il culo a secco finché non mi farete raggiungere l’apice del godimento con le vostre urla di dolore. Questa è mistress Adele, la vostra mistress transessuale di Roma capace di sfondarvi il culo almeno tre volte per notte, come nessuno ha mai fatto prima!
Godo ascoltando soffrire i miei slave mentre me li inculo e li frusto a sangue
Mentre affondo il mio grosso cazzo tra le chiappe degli slave, oppure tra un’inculata e l’altra, odoro mettere ulteriormente alla prova i miei schiavi con delle sonore sferzate, oppure con delle sculacciate inferte con la paletta da spanking. Il dolore dei miei schiavi è il mio più grande piacere, e riesco a raggiungere l’orgasmo soltanto durante il BDSM estremo. Spero tu abbia capito con chi hai a che fare, e di non dovermi ritrovare davanti uno slave inetto che non ha ancora imparato a soffrire.
Per saperne di più su di me, vedere tutte le mie foto, guardare i miei video, ed attingere ai miei contatti privati, iscriviti anche tu a questo sito d’incontri BDSM. Dopodiché, da utente registrato recati in area annunci mistress Roma, dove individuerai subito la mia bio personale, e dalla quale avrai la possibilità di accedere a tutto quello che mi riguarda. Dunque se credi di essere lo slave che fa per me, non attendere e vieni a contattarmi!