Mistress aostana ama farsi leccare il culo da slave over 60..

Chatta con questa Mistress!

/ Bene arrivata Samantha! Ci racconti della tua passione per gli slave over 60? /

Un caloroso saluto a tutti gli slave in cerca di padrona! Siete curiosi di sapere perché mi piace dominare slave che potrebbero essere mio padre, o addirittura mio nonno? Semplicemente perché ho avuto fin troppo a che fare con queste due figure, ed erano entrambe davvero insopportabili. La storia della mia famiglia è fatta di uomini dal carattere forte, che hanno sempre deciso su tutto, mantenendo le loro donne in una condizione di sudditanza, e le figlie sotto un regime di terrore, entro il quale non potevano permettersi di parlare, figuriamoci di esprimere il proprio carattere e la propria sessualità.

Durante i molti, troppi anni che sono stata costretta a trascorrere sotto lo stesso tetto di mio padre e mio nonno, ho accumulato talmente tanto odio, da deviare la mia sessualità verso un pressante desiderio di dominazione. Da ragazzina ho iniziato a desiderare di dominare mio padre e mio nonno, esattamente come facevano con me, e via via, questo voglia di dominio si è trasformata in una sessualità tutta incentrata sul sesso BDSM, dove io mistress, mi lascio andare ad intense sessioni bondage sadomaso con schiavi ultra sessantenni, e possibilmente, somiglianti a mio padre e mio nonno, che erano due gocce d’acqua, e stronzi all’ennesima potenza!

Il BDSM è il tuo riscatto! Ma in che modo domini i tuoi attempati schiavi?

Sono una sexy e giovane padrona che domina vecchi slave, e mi piace umiliarli riempiendoli di parolacce, sputandogli in faccia, facendoli vestire da donna, e costringendoli a leccarmi il culo con le mani legate. Ma non mi limito a questo, perché sarebbe troppo comodo! Sempre dopo averli umiliati, vestiti da donna, e legati, mi diverto a frustarli, scaricando su di loro la rabbia accumulati in anni ed anni di vessazioni. Mi piace torturarli con il frustino da cavallerizza, la bacchetta di rattan, o la frusta grande, che però reputo un po’ troppo pesante e scomodo da maneggiare.

Frustino e bacchetta mi danno più soddisfazione, ed esaltano la mia figura di mistress! Talvolta utilizzo anche grossi strapon, con i quali sfondo il culo dei miei slave dopo averli privati di ogni dignità e forza di carattere. Mi piace rompergli il culo alla fine delle mie sessioni BDSM, poco prima di godere, come ciliegina sulla torta!

Se volete saperne di più su di me, e godervi un bel po’ di foto e video molto eccitanti girati durante le mie dominazioni, iscrivetevi a questo sito ed andate nella bacheca dedicata a noi mistress di Aosta e della Valle D’Aosta. Navigando dopo aver effettuato il login, avrete accesso ai profili privati, dove poter attingere contatti, usare la messaggeria, ed invitare a conversazioni chat. Iscrivetevi quindi, e visitate il mio profilo personale. Vi aspetto cari slave over 60!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress