Mistress di Firenze calpesta e schiavizza giovani slave..

Chatta con questa Mistress!

/ Ciao Valeria! Ci racconti della tua passione per il trampling? /

Sono anche un po’ esibizionista, sarà quindi un vero piacere raccontarmi un po’, e far sapere a tutti quanto sono troia, e soprattutto sadica! Sapete, non sono la classica mistress esibizionista fanatica con il proprio dungeon pieno di attrezzature e strumenti di tortura. Davanti a voi, avete una semplice casalinga che però, così semplice non è, ed ambito sessuale tira fuori tutta la sua verve sadomasochista. Non intendo quindi il sesso BDSM come una vera e propria disciplina, da assimilare e praticare, ma qualcosa di molto più semplice ed intuitivo, al quale lasciarmi semplicemente andare.

Certo, mi piace abbigliarmi ed atteggiarmi a mistress, ma non mi faccio inquadrare da tutte le regole ed i modi di abbigliarsi che accomunano i fanatici del BDSM. Secondo me, dal momento in cui ci si uniforma troppo ad un’abitudine comune, finisce tutto il divertimento! Quello che faccio quindi, è ricevere gli slave a casa mia, e mettermeli sotto i piedi. Mi hanno detto che questo modo di dominare gli schiavi, in gergo BDSM si dice trampling, ok va bene, quindi sono un’appassionata di trampling!

Sei una mistress sopra le righe! Ma oltre a calpestarli, riservi altre sorprese ai tuoi slave?

Si certo, il calpestarli è soltanto un aspetto del mio modo di dominare gli slave, perché uno schiavo che varca la soglia di casa mia, viene messo sotto in molti modi. Prima di tutto, per quanto mi riguarda, il termine schiavo non è strettamente legato al sesso, perché tendo a vederlo in senso lato. Mi spiego meglio: Per me uno slave non è soltanto uno schiavo sessuale, ma uno schiavo a 360 gradi, nel senso che gli faccio eseguire qualsiasi tipo di ordine, facendogli fare il servo a casa mia. Voglio che pulisca la casa, cucini, porti fuori la spazzatura, ed accompagni fuori il cane, perché anche questi sono ordini della sua padrona.

Ovviamente poi, ci sono gli ordini che riguardano la dominazione sessuale, e molti modi in cui torturo i miei schiavetti, divertendomi un sacco a camminargli sopra, ma anche a frustarli, schiaffeggiarli, prenderli a calci, e riempirli di sputi e parolacce. Se il programmino vi interessa, iscrivetevi al sito, e visitate la bacheca dedicata a noi mistress di Firenze e dalla Toscana. Navigando da loggati, avrete accesso al mio profilo personale, dove pubblico foto, video, e metto a disposizione i miei contatti privati. Vi aspetto schiavetti!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress