/ Cinzia sei da urlo! Ci racconti della tua passione per lo strapon, ed il feticismo dei piedi? /
Da quando mi sono iscritta a questo sito, non faccio che ricevere complimenti, dei quali ringrazio voi, e tutti gli utenti di questa allegra community tutta dedicata a noi mistress italiane! Da tempo cercavo sul web, qualcosa di veramente rivolto alle mistress, ed agli slave che hanno voglia di farsi dominare davvero, e finalmente credo di aver trovato pane per i miei denti. Ho già provveduto ad allestire il mio profilo personale, nella bacheca dedicata a noi mistress di Potenza e della Basilicata, dove oltre ai contenuti testuali, ho già pubblicato tante foto, e qualche video girato durante alcune delle mie sessioni BDSM.
Per accedervi è necessario iscriversi gratuitamente, vi porterà via meno di un minuto e vi darà la possibilità di conoscermi meglio, attraverso quello che pubblico proprio per far conoscere a tutti chi sono io, e quali sono le mie più grandi passioni BDSM, ovvero lo strapon ed il feticismo dei piedi. Riguardo il foot fetish, sappiate che dei piedi dei miei slave non mi frega nulla, e che quello che voglio, e che adoriate i miei piedi.
Sono una mistress piuttosto sadica, e godo attraverso il dolore e la sottomissione dei miei schiavi, di conseguenza, per me feticismo dei piedi significa vedere bei maschietti in ginocchio, a leccarmi le dita e ripulire il pavimento mentre gli piscio addosso. Godo anche nel calpestare i miei slave a piedi nudi, o con delle calze di nylon, e qualche volta mi accanisco su di loro, tirandogli qualche calcio. Lo strapon, è una fissa che mi è venuta da sei mesi a questa parte, ed è stato come un colpo di fulmine, dopo aver partecipato ad un raduno BDSM, ed aver visto un’altra mistress in azione con un grosso strapon, ed il suo slave urlare di dolore.
Da quel giorno, ho iniziato a comprare strapon di vario genere, collezionandone più o meno una dozzina. Nella mia villa di Potenza, ho adibito una stanza di trenta metri quadrati a dungeon, dove mi diverto a dominare gli slave, sconfinando anche in pratiche BDSM diverse dal foot fetish e dallo strapon, che comunque rimangono i miei due amori!